rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Corsi&Formazione Lanciano

Bambini: a Lanciano il nuovo servizio estivo "E non m'annoio"

A luglio e agosto, sono previsti due pacchetti: quello giornaliero, dalle 8 alle 17, e quello mattino, dalle 8 alle 14. Organizza l'Associazio​ne Social Frentano Sangro "Fondazione Anthony Campitelli"

L’associazione Social Frentano Sangro “Fondazione Anthony Campitelli” organizza il nuovo servizio per bambini “E non m’annoio”: il servizio si svolgerà quotidianamente nei mesi di luglio e agosto ed è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni.  

Le attività previste consistono in giochi di gruppo, seminari musicali, giornate al mare, escursioni e visite guidate presso fattorie sociali, ripetizioni scolastiche. Grande importanza sarà data anche ai laboratori emozionali e didattici e saranno proposte attività di pet therapycon Perla, un
bellissimo labrador che sarà di supporto ai percorsi linguistici, motori e riabilitativi. L’equipe è costituita da operatori specializzati (assistenti familiari, psicologi, psicoterapeuti, consulenti, educatori, insegnanti) con attestata esperienza nell’intrattenimento dei bambini e nel mondo del sociale.   


Sono previsti due pacchetti:  quello giornaliero, rivolto ai genitori che intendono affidare i bambini agli animatori dalle 8:00 alle 17:00; quello mattino, che prevede l’intrattenimento dei bambini dalle 8:00 alle 14:00.  

Il trasporto sarà a cura dell’associazione con apposito pulmino ed assistenza dei responsabili.  
Le iscrizioni sono aperte e limitate ad un massimo di 12 bambini a settimana. Sono previsti sconti riservati ai figli dei soci dell’Associazione ed a chi effettuerà l’iscrizione alle attività ludico-didattiche per più settimane. Per iscriversi basta recarsi presso la sede dell’Associazione Social Frentano Sangro e compilare l’apposito modulo di iscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini: a Lanciano il nuovo servizio estivo "E non m'annoio"

ChietiToday è in caricamento