Corsi&Formazione Chieti Scalo

Corsi gratuiti apple per docenti da Med Store al Megalò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Da Apple in Education fino alla programmazione con Sam Labs, passando per foto, video tutorial, didattica speciale, mappe concettuali, video news e podcast didattici. Questi i temi del secondo ciclo di eventi formativi gratuiti dedicati agli insegnanti di ogni ordine e grado, in programma dal 4 marzo al 10 maggio 2019 da Med Store al Centro Commerciale Megalò di Chieti.

Otto corsi per quattro città, in calendario anche Casalecchio di Reno, Civitanova e Forlì, studiati per scoprire come rivoluzionare l’esperienza didattica in aula, migliorando l’apprendimento degli alunni grazie ai prodotti Apple. La formazione, all’interno del programma #EveryoneCanCreate per l'aggiornamento professionale, sarà tenuta da Apple Teacher e da Apple Distinguished Educator, veri e propri innovatori che aiutano altri insegnanti a scoprire le soluzioni Apple per l'istruzione, integrare la tecnologia negli ambienti didattici, coinvolgere gli studenti e renderli più consapevoli.

Creano personalmente i contenuti che utilizzano, condividono le best practice atte a migliorare l'insegnamento e l'apprendimento e sono veri leader nell’ambito dell’istruzione.

“L’insegnante è la fonte d’ispirazione per le generazioni future, in grado di rendere semplici le idee più complesse ed è naturale che sia sempre alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere gli studenti. - dice Ubaldo Luciani, responsabile Education Med Store - Per questo abbiamo studiato un secondo programma di eventi formativi che possa fornire strumenti preziosi per l’insegnamento: suggerimenti, storie e nuove idee per una didattica sempre più innovativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi gratuiti apple per docenti da Med Store al Megalò

ChietiToday è in caricamento