Giovedì, 17 Giugno 2021
Corsi&Formazione

Corso gratuito per tecnico della fibra: la graduatoria definitiva con i nomi degli ammessi

Pubblicati i nomi dei 150 ammessi al percorso formativo organizzato dalla Regione e da Enel

Sono 150, su circa 350 domande pervenute, i giovani abruzzesi ammessi al corso di formazione gratuito per tecnico della fibra organizzazione dalla Regione Abruzzo e da Enel. 

Si tratta di un percorso di formazione in presenza riservato a persone disoccupate con diploma di scuola media superiore nel campo tecnico e meccanico organizzato dall’Enel.

Come prevede l’avviso, il reclutamento dei candidati chiamati a frequentare il corso avviene “a sportello”, cioè seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande fino alla quota massima di 150 posti, tanto era il numero previsto per lo svolgimento del corso.

Nell’elenco sono riportati i nomi dei candidati che, nel periodo dal 4 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021, hanno presentato domanda di partecipazione; accanto ad ognuno di essi è riportato l’esito di ammissione o meno al corso con il motivo della mancata esclusione.

Al momento, per motivi legati all’emergenza sanitaria, non si conosce la data di inizio del corso di formazione che, secondo il progetto dell’Enel, avrà una durata di 25 giorni con frequenza giornaliera obbligatoria di 8 ore. 

L'elenco degli ammessi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito per tecnico della fibra: la graduatoria definitiva con i nomi degli ammessi

ChietiToday è in caricamento