rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Corsi&Formazione

Amazon: al via iscrizioni per partecipare al Bootcamp dedicato allo sviluppo delle vendite online

Organizzato in collaborazione con Politecnico di Milano e Regione Abruzzo, il corso di formazione on line è destinato alle piccole imprese

Al via le iscrizioni al corso di formazione on line dedicato all'e-commerce, frutto dell’intesa Regione Abruzzo-Amazon in favore delle piccole imprese.

Amazon ha infatti avviato le iscrizioni per partecipare al “Bootcamp Accelera con Amazon”,con l’obiettivo di supportare le piccole e medie imprese e le startup nell’avvio e nello sviluppo delle vendite online. Organizzato in collaborazione con il politecnico di Milano e la Regione Abruzzo, il corso di formazione on line è il primo tassello di un programma di sviluppo che prevede l’incremento delle conoscenze digitali da parte delle piccole e medie imprese per facilitare l’accesso all’e-commerce e altre attività di natura digitale.

Nel corso i partecipanti apprenderanno i vantaggi della costruzione di un marchio online e dello sviluppo di strategie di vendita che li aiutino a distinguersi nel mondo digitale, sono previste lezioni in videoconferenza con docenti esperti e un forum a disposizione delle aziende per interagire tra loro e con i relatori. Il corso di formazione durerà dal 20 al 22 settembre, è gratuito ed è riservato, fino ad un massimo di 100, alle aziende e agli imprenditori e imprenditrici del territorio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon: al via iscrizioni per partecipare al Bootcamp dedicato allo sviluppo delle vendite online

ChietiToday è in caricamento