rotate-mobile
Corsi&Formazione Crecchio

Corso di formazione gratuito per addetti alla cucitura finalizzato all'assunzione

Randstad lancia un nuovo corso di formazione nella sede di Crecchio: opportunità lavoro nella sede dell'azienda tessile Gianoli Srl

Randstad lancia un corso di formazione gratuito per addetti alla cucitura: si svolgerà a Crecchio, in partnership con l'azienda tessile Gianoli srl e sono previste opportunità di lavoro.

Durante il corso, della durata di 250 ore, si apprenderanno le nozioni di cucitura attraverso macchina lineare, taglia e cuci e cucitura a mano per capi di alta moda. Per iscriversi è richiesto il diploma di scuola superiore o qualifica professionale. Il candidato ideale ha inoltre conoscenza della cucitrice lineare, esperienza minima nella stiratura, capacità e abilità nel lavoro manuale, voglia di crescere professionalmente, oltre ad essere disponibile immediatamente e automunito. 

Il corso è finanziato da Forma.temp. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 aprile.

“In un mondo, come il nostro, in cui si parla ogni giorno di digitalizzazione e innovazione, le aziende fanno fatica a trovare persone capaci di svolgere i cosiddetti “lavori di una volta”, i lavori in cui la manodopera è essenziale per avere un prodotto di altissima qualità – spiega Filippo Pettirossi, area manager Randstad -. E’ questo il caso di un’importante azienda del nostro territorio, la Gianoli srl, che ricerca addetti alla cucitura, e proprio per questo abbiamo realizzato questo corso. La porta di accesso per il mondo del lavoro, a volte, può passare attraverso ago e filo, e macchina lineare”.  
Per candidarsi si può utilizzare il seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/corso-per-addetti-alla-cucitura_crecchio_41430798/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di formazione gratuito per addetti alla cucitura finalizzato all'assunzione

ChietiToday è in caricamento