Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia Vasto / via Selvotta (Montevecchio)

Il credito che manca: convegno a Vasto venerdì 26 ottobre

Confartigianato organizza un convegno sulle problematiche relative all'accesso al credito che attanagliano le micro e piccole imprese

“Il Credito che manca e le difficoltà delle banche – Idee per favorire l’accesso al credito delle PMI" è il titolo del convegno organizzato Confartigianato Chieti e Creditfidi che si terrà domani a Vasto.

Si parlerà di problematiche relative all’accesso al credito, soprattutto da parte delle micro e piccole imprese. Si analizzeranno soluzioni concrete per migliorare l’accesso al credito delle PMI, con l’ausilio della Regione Abruzzo, dell’Associazione Bancaria Italiana e delle associazioni di categoria. I lavori verranno aperti da Mario Gasbarri - Presidente di Creditfidi, il consorzio fidi di Confartigianato Chieti.

A seguire, tavola rotonda con il Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi. Interverranno poi Bruno Presidente – Presidente Regionale ABI, Alessandro Carpinella – Direttore KPMG Corporate Finance, Francesco Simone – Direttore Commerciale di Artigiancassa e Daniele Giangiulli – Segretario di Confartigianato Abruzzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il credito che manca: convegno a Vasto venerdì 26 ottobre

ChietiToday è in caricamento