rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Economia Fossacesia

Contributi per gli affitti a Fossacesia: ultimo giorno per presentare le domande

Il bando si trova sul sito del Comune. “È una mano tesa verso chi ha realmente bisogno" sostiene il sindaco Enrico Di Giuseppantonio

Anche il Comune di Fossacesia ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione immobili ad uso abitativo.

Sul sito sitituzionale, nella sezione Avvisi, è possibile trovare il bando con le relative domande da compilare e le modalità per ottenere i contributi a favore di conduttori di immobili ad uso abitativo, quale sostegno per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2021.

“È una mano tesa verso chi ha realmente bisogno - sostiene il sindaco Enrico Di Giuseppantoni  -e si trova nella condizione, a causa della crisi che stiamo vivendo, di dover far fronte a grosse difficoltà. Una casa è fondamentale per ogni famiglia, per chi vive da solo, per gli anziani e questo sostegno può dare loro una certa sicurezza per poter guardare avanti con fiducia”.

La domanda, compilata e firmata dall’interessato, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 3.10.2022
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per gli affitti a Fossacesia: ultimo giorno per presentare le domande

ChietiToday è in caricamento