menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contribuenti Abruzzo, Patrizia Dell’Arciprete nominata coordinatrice per Guardiagrele

L'associazione di consumatori Contribuenti d'Abruzzo, componete della Consulta Regionale Utenti e Consumatori, ha nominato coordinatrice del circuito di Guardiagrele Patrizia Dell’Arciprete e per Città Sant'Angelo Alberta Volpe.

Dopo le sedi territoriali di Pescara, Montesilvano, Francavilla al Mare, Chieti, Torino Di Sangro e le referenze di Teramo e L’Aquila, l'associazione dunque si appresta a dar vita a nuovi punti di riferimento.

“Si tratta di due iscritte di lungo corso del circuito regionale Cipas - spiega il presidente di Contribuenti Abruzzo Donato Fioriti - che, oggi, assumono due importanti coordinamenti. La dottoressa Alberta Volpe, psicologa e psicoterapeuta, è attualmente un’appassionata gourmet ed apprezzata food blogger, da sempre nel sociale. Patrizia dell’Arciprete, già impegnata sindacalmente a livello dirigenziale, con impegni pregressi nel socio sanitario, attualmente lavora nel mondo della scuola. Due ottimi acquisti per la nostra associazione, due soggetti che conoscevamo da lungo tempo e che sicuramente faranno bene nel loro territorio”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento