rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Economia

Contest fotografico “Abruzzo Terra d’oro”: sessione speciale

Il contest fotografico più lungo che c’è riapre per tutti sabato 12 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In occasione della presentazione della nuova etichetta del Pecorino Dorad’oro, la Cantina Dora Sarchese ha lanciato l’ultima sessione del contest “Abruzzo Terrad’oro”, l’unico a durare un anno.

I partecipanti che hanno aderito al concorso indetto nel 2013 hanno mantenuto l’impegno di immortalare il territorio e i vigneti ortonesi attraverso le quattro stagioni, in vere e proprie passeggiate fotografiche che si sono svolte ogni tre mesi. Sabato 12 aprile si svolgerà l’ultima, con riapertura delle iscrizioni e ultima chance di concorrere ai premi finali.  La Cantina Dora Sarchese darà l’opportunità di una visita guidata in cantina e tre le vigne ai nuovi partecipanti che si saranno iscritti tramite la scheda pubblicata su www.abruzzoterradoro.it. Gli interessati potranno scegliere tra la visita che inizierà alle 10,30 e quella che inizierà alle 15,30 di sabato 12 aprile, in entrambi i casi ospiti al buffet del pranzo. L’iscrizione è gratuita ma necessaria, perché i posti sono limitati.

I premi ai primi tre classificati designati dalla commissione tecnica, alle prime tre foto più votate su Facebook, e al meritevole del Premio Dorad’oro in ciascuna delle sezioni Fotografia e Video saranno consegnati in occasione di Cantine aperte 2014, tra il 24 e il 25 maggio. Per i primi tre classificati ci sono pranzi e week-end sul territorio, con il coinvolgimento di ristoranti come L’angolino sul mare di Nicola Rapino (Francavilla al mare), Caldora Punta Vallevò a Rocca San Giovanni, l’agriturismo di Lentella “Il bosco degli ulivi”, “Al Metrò” di Nicola Fossaceca (San Salvo Marina), “Villa Majella di Guardiagrele”, “Il vecchio teatro” di Ortona e un pernotto presso “Casadonna” di Castel di Sangro (AQ). Naturalmente accompagnati da prodotti del territorio e bottiglie Dora Sarchese. I vincitori saranno decretati nel maggio 2014, alla fine delle quattro sessioni fotografiche. Tutti i dettagli sul concorso sono qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest fotografico “Abruzzo Terra d’oro”: sessione speciale

ChietiToday è in caricamento