rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Rinnovato il Consiglio provinciale dei consulenti del lavoro di Chieti: il nuovo presidente è De Laurentis

Si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell'Ordine dei consulenti del lavoro di Chieti. Eletto presidente, all'unanimità, Nicola De Laurentis

Nicola De Laurentis è il nuovo presidente dei consulenti del lavoro di Chieti.

Il nuovo Consiglio provinciale, dopo il rinnovo con l'elezione all'unanimità di De Laurentis si è insediato ieri mattina. Massimo Mattioli e Annamaria D'Adamo riconfermati rispettivamente nei ruoli di segretario e tesoriere. A completare la squadra, che guiderà il Consiglio nel triennio 2020-2023, ci saranno i consiglieri Luciano Falcone, Luigi Sabatini e i neo eletti Luigi Acconcia e Manuel Marini.

Nella stessa giornata si è proceduto con il rinnovo del Collegio dei revisori, che sarà guidato dal presidente Marco Nestore, gli altri componenti Veronica Di Iorio, riconfermata, e Maria Teresa Maimone, ex presidente dell’Ordine.

PHOTO-2020-10-13-17-55-32-2

Così il neo presidente Nicola De Laurentis: “La nostra categoria è attesa da sfide importanti che dovremo affrontare tutti insieme. Sfide rese ancora più complesse in periodo di emergenza sanitaria, nel quale i consulenti del lavoro sono ancora di più, con professionalità e senso del dovere, al servizio delle imprese e dei lavoratori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il Consiglio provinciale dei consulenti del lavoro di Chieti: il nuovo presidente è De Laurentis

ChietiToday è in caricamento