Confindustria Chieti Pescara premiata a Milano per l’eccellenza del percorso formativo del progetto Aggrega

La Menzione speciale Extra Giuria del Premio AIF Adriano Olivetti per l'eccellenza nella Formazione, assegnata a Confindustria Chieti Pescara

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La seconda edizione del Premio AIF Adriano Olivetti per l’eccellenza nella Formazione, conferma il grande interesse del settore della formazione per questo Premio che ha saputo catalizzare l’attenzione sull’importanza e sulle opportunità della buona formazione. La partecipazione di piccole e grandi imprese del nostro Paese, di scuole e università, di associazioni, di formatori, coach, counselor, progettisti e dei responsabili delle risorse umane a tutti gli step dell’organizzazione del Premio, ha affermato il successo dell’iniziativa. Oltre 110 iscritti con 137 progetti, valutati da 95 giurati; un Premio che stimola il dibattito, documentato anche da 82 video interviste disponibili su YouTube e 111 interviste scritte pubblicate sull’Annual 2016 e sul nostro sito.

La Menzione speciale Extra Giuria della Presidenza assegnata a Confindustria Chieti Pescara è volta a premiare l’eccellenza del percorso formativo del progetto Aggrega. In particolare vorremmo si vuole in evidenza l’aspetto incentrato su un modello di dialogo e di confronto fra diverse aree di competenza che permette e favorisce un processo di apprendimento continuo.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 23 marzo alle ore 14, al Centro Culturale di Milano, che oggi ha sede in largo Corsia dei Servi, dove in 30 anni oltre 2500 autori/relatori italiani e internazionali hanno portato le loro riflessioni e testimonianze.

L’evento si aprirà con la tavola rotonda “L’uomo e l’organizzazione sono un equilibrio armonico”, dove illustri protagonisti del settore si confronteranno sull’argomento. Alla discussione presenzieranno:

Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Relazioni Esterne Conad;

Laura Grasso, Head of Learning Vodafone;

Elena Buscemi, Città Metropolitana di Milano Lavoro e Politiche Sociali;

Antonello Calvaruso, Presidente AIF Associazione Italiana Formatori;

Bruno Moretti, Direttore Personale AMIU Genova, Azienda Multiservizi e d'Igiene Urbana;

Coordinerà Maurizio Milan, Vicepresidente AIF Associazione Italiana Formatori.

Torna su
ChietiToday è in caricamento