rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia

Confcommercio patrocina il concerto dei Crimson Projekct: sconti in città

Tanti eventi in città e sconti per chi presenta il biglietto del concerto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Confcommercio Chieti ha concesso il proprio patrocino al concerto dei Crimson Projekct che si terrà a Chieti presso Il Supercinema, sabato 29 marzo alle 21.00 e agli eventi collaterali che saranno organizzati per l'occasione durante tutta la giornata.  Tra questi ultimi spiccano una speciale scontistica per tutti i possessori di biglietti del concerto, una "passeggiata culturale" tra le bellezze architettoniche di Chieti, un mercatino tipico in centro storico e    "Lu Dialette”  alle 15,30, incontro culturale, presso il "Caffè Vittoria"  , con il prof. Gabriele De Sanctis e il trio satirico di "Chiese & Ottese",  per parlare de "lu dialette" ed ascoltare alcune poesie di illustri poeti Teatini.

Nella stessa giornata continuerà la raccolta di firme per la biblioteca DE MEIS all’ex ospedale militare .

La città di Chieti si può “decamomilizzare” riscoprendone la sua antica bellezza , le sue tradizioni e la poesia , anche quella dialettale, può contribuire al suo rilancio . Se a questi momenti culturali si riesce ad abbinare un evento di portata internazionale come il Concerto  dei Crimson Projekct, organizzato egregiamente dalla REAPROGI S.r.l, società di Chieti che si è già distinta in passato per l’organizzazione di eventi musicali altrettanto importanti ,  si creano le giuste condizioni per rendere appetibile, da un punto di vista turistico la nostra città , con evidenti vantaggi per le attività economiche rappresentate da Confcommercio

Questi sono gli esercizi commerciali che, sinora, hanno aderito alla convenzione che prevede uno sconto del 15% sui propri prodotti e servizi, riservati ai possessori del biglietto del Concerto del 29.3.2014: RISTORANTE NINO, ORTOPEDIA SANITARIA SANISI (vicino Supercinema), PARRUCCHIERA ANTONELLA di Chieti Scalo, PARRUCCHIERA HAIR di ANTONELLA di Chieti, TERRA MAIA e PIZZERIA TETI (questa pizzeria prevede un menù particolare), RISTORANTE TEATE (menù particolare) . Gli sconti saranno riconosciuti ai titolari dei biglietti del concerto per tutti i giorni e fino al 29.3.2014.

Tutte le attività commerciali di Chieti possono ancora aderire alla convenzione, basta chiamare il n. 0871.64599 L’iniziativa è gratuita .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio patrocina il concerto dei Crimson Projekct: sconti in città

ChietiToday è in caricamento