Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia

Confcommercio: incontro con il presidente nazionale dei panificatori Assipan

Giovedì 22 maggio nella sede in via Santarelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La Confcommercio della provincia di Chieti,  in questo particolare momento storico, segnato da una crisi economica globale  senza precedenti, vuole essere, se possibile ,ancora più vicina , alle piccole imprese artigianali e commerciali e, in particolare,   al settore dei panificatori,  vanto dell’economia locale .

E‘, quindi,  intenzione di questa Associazione ricostituire un gruppo promotore dei panificatori della provincia di Chieti: lo stare insieme, il riunirsi per un obiettivo comune,  è la strada giusta per risalire la china.

Il prossimo 20 maggio sarà, quindi, a Chieti, il presidente nazionale dei panificatori dott. Claudio CONTI, per discutere delle problematiche del settore ma anche per delineare insieme strategie di rilancio  (organizzazione di eventi dedicati al pane, rapporti con le banche, formazione del personale, assicurazioni, consulenza fiscale, legale e contabile, organizzazione e partecipazione di fiere....)

Tutti i panificatori della provincia di Chieti sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 22 maggio alle 15 in via Santarelli 219.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio: incontro con il presidente nazionale dei panificatori Assipan

ChietiToday è in caricamento