Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia

Confcommercio Chieti festeggia i settant'anni

Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio, sarà opsite giovedì 16 luglio nel palazzo storico della dell'Ente camerale in piazza Vicoper i festeggiamenti per il 70° anniversario della Confcommercio provinciale di Chieti

I vertici della Camera di Commercio di Chieti accoglieranno Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio, giovedì 16 luglio, alle ore 10:00, nel palazzo storico della dell’Ente camerale in piazza Vico. L’evento è in occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario della Confcommercio provinciale di Chieti presieduta da Marisa Tiberio, che ricopre la carica di vice presidente dell’Ente camerale.

L’appuntamento verrà festeggiato con tutte le attività commerciali storiche di Chieti e provincia, pronte ad essere premiate direttamente dal presidente nazionale Sangalli nel palazzo camerale. 

Un’opportunità unica per promuovere le tante eccellenze commerciali e turistiche del nostro comprensorio. Oltre la visita del centro storico di Chieti, nei giorni della Settimana Mozartiana, il presidente Sangalli visiterà la costa dei trabocchi e i maggiori centri urbani della provincia di Chieti che hanno ancora tanto da offrire dal punto di vista commerciale.

“La storia delle nostre città – spiega Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti – si racconta anche attraverso la storia delle attività commerciali che costituiscono l’ossatura del sistema sociale ed economico dei centri storici; Chieti ha una antica “tradizione” commerciale e non mancano, oggi, segni incoraggianti di una nuova vitalità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Chieti festeggia i settant'anni

ChietiToday è in caricamento