Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia

Confcommercio Abruzzo: nasce il gruppo junior, Riccardo Savella presidente

Si è costituito il gruppo giovani imprenditori Confcommercio d’Abruzzo

Si è svolta il 24 gennaio scorso, nella sede aquilana l’assemblea di Abruzzo Confcommercio, l'assemblea convocata dal presidente regionale Roberto Donatelli,  nel corso della quale,  alla presenza del Direttore Celso Cioni,  i Presidenti dei Gruppi Provinciali Giovani Imprenditori Confcommercio di Chieti (Maria Chiara Boccasini), L’Aquila (Riccardo Savella), Pescara (Giampiero Di Biase) e Teramo (Pierluigi Latini) hanno costituito il Gruppo Regionale “Giovani Imprenditori Confcommercio Abruzzo“ ed hanno approvato il regolamento che normerà la vita e l’attività del nuovo organismo “junior” della Confcommercio Abruzzese.
Il neonato gruppo ha eletto il proprio presidente nella persona di Riccardo Savella (Presidente GGI Confcommercio L’Aquila)  ed affidato la carica di  vice presidente a Pierluigi Latini (Presidente GGI Confcommercio Teramo).

Maria Chiara Boccasini (Presidente GGI Confcommercio Chieti) e Giampiero Di Biase (Presidente GGI Confcommercio Pescara) ricopriranno la carica di Consiglieri.
“Il gruppo – ha dichiarato Savella (nella foto) - rappresenta una forza propulsiva verso il rinnovamento del sistema regionale di Confcommercio. Nella innovazione e nella digitalizzazione le sfide di primaria importanza da affrontare per consentire lo sviluppo e l’aumento di competitività delle imprese.
Sono convinto che i Giovani Imprenditori di Confcommercio Abruzzo daranno forza ed impulso all’avvio di nuovi progetti in linea con i trend evolutivi che attraversano la fase attuale dell’economia, i quali impongono una concezione innovativa del “fare impresa” ed un accrescimento del livello di preparazione della figura imprenditoriale”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Abruzzo: nasce il gruppo junior, Riccardo Savella presidente

ChietiToday è in caricamento