Lunedì, 25 Ottobre 2021
Economia

Camera di Commercio, Confartigianato plaude all'elezione di Angelucci: "Continuerà il lavoro di Becci"

Il presidente dell'associazione Luca Di Tecco fa gli auguri al neo presidente della Camera di Commercio, esaltandone le qualità professionali

"Confartigianato Abruzzo saluta con piacere l'elezione del nuovo presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara, Mauro Angelucci. Siamo certi che Angelucci saprà proseguire il grande lavoro iniziato dal suo predecessore, Daniele Becci, scomparso in modo prematuro ad una settimana dalla sua elezione". Lo afferma il presidente di Confartigianato Abruzzo, Luca Di Tecco.

"La Camera di Commercio Chieti-Pescara, dopo la fusione - sottolinea Di Tecco - è diventata un ente importante con dei numeri importanti. Un ente che raccoglie la parte più produttiva dell'Abruzzo e tra le più importanti d'Italia. Siamo sicuri che Angelucci, di cui conosco le grandi capacità per l'esperienza condivisa alla Camera di Commercio di Pescara, saprà portare avanti un ottimo lavoro, fatto di condivisione, collaborazione e risultati. A Mauro vanno i nostri più sinceri auguri".

Nel consiglio della Camera di Commercio Chieti-Pescara, per Confartigianato, ci sono Giancarlo Di Blasio, presidente dell’associazione pescarese, e Giovanna Di Tella, funzionaria dell’associazione chietina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, Confartigianato plaude all'elezione di Angelucci: "Continuerà il lavoro di Becci"

ChietiToday è in caricamento