rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Selezione pubblica della Regione Abruzzo per 37 posti a tempo determinato

Il concorso pubblico si svolgerà per titoli e colloquio e permetterà ai vincitori di ottenere un contratto di categoria C, profilo professionale C1 "Assistente Amministrativo", trattamento economico tabellare iniziale C1

Selezione pubblica indetta dalla Regione Abruzzo per l'assunzione di 37 lavoratori con contratto a tempo determinato da destinare ai centri per l'impiego.

Il concorso pubblico si svolgerà per titoli e colloquio e permetterà ai vincitori di ottenere un contratto di categoria C, profilo professionale C1 "Assistente Amministrativo", trattamento economico tabellare iniziale C1.

Le 37 unità saranno assegnate al dipartimento Lavoro-Sociale, con riserva, per sette unità in favore delle categorie protette e per undici unità in favore delle forze armate.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate solo ed esclusivamente attraverso lo Sportello Digitale della Regione Abruzzo fino alle ore 23:59 dell'1 agosto.

Per tutti i dettagli e per presentare domanda basta cliccare il seguente link: https://www.regione.abruzzo.it/content/selezione-pubblica-assunzione-td-di-n37-unit%C3%A0-di-personale-di-cat-c-da-destinare-ai-centri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione pubblica della Regione Abruzzo per 37 posti a tempo determinato

ChietiToday è in caricamento