menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche il Comune di San Giovanni Teatino cerca sponsor per gli eventi culturali e ricreativi

Pubblicato l'avviso. I partner potranno dedurre i costi di sponsorizzazione ottenendo visibilità sul territorio

Il Comune di San Giovanni Teatino cerca sponsor per il finanziamento del cartellone degli eventi ricreativi e culturali per il 2018, impegnandosi a promuovere l'immagine dello sponsor pubblicizzandone nome, logo e marchio. "La sponsorizzazione - si legge - avverrà attraverso i supporti  del Comune e i canali di comunicazione istituzionali, dai manifesti alle locandine, opuscoli informativi, portale istituzionale e social media. Il grado di visibilità dello sponsor sarà determinato in ragione della maggiore utilità economica conseguibile dal Comune o dell'adeguata pubblicizzazione dell'evento garantita dall'immagine dello sponsor".

Nell'avviso pubblico, consultabile sul sito www.comunesgt.gov.it, sono previsti importi minimi che vanno da 100 a 500 euro + IVA. Le imprese partner che aderiranno avranno in cambio la deducibilità del costi connessi alla sponsorizzazione alla visibilità su territorio, la promozione del proprio marchio e della propria attività. 

La durata dell'avviso va dal 1° febbraio al 31 dicembre 2018. Le proposte di adesione contrattuale dovranno essere recapitate tramite pec (comunesgt@perc.it) o con consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento