Economia

A Natale compra in città! Confartigianato a favore dei piccoli commercianti

Iniziativa a Chieti, Lanciano e Vasto. Lo scopo è invogliare ad acquistare nei negozi al dettaglio cittadini e combattere di conseguenza lo strapotere della grande distribuzione

Confartigianato Chieti lancia una campagna di sensibilizzazione a favore del piccolo artigianato e commercio, "A Natale compra in città". Lo scopo è invogliare, in vista delle imminenti festività natalizie, ad acquistare nei negozi al dettaglio cittadini e combattere di conseguenza lo strapotere della grande distribuzione e rimettere in moto l’economia locale.

L’iniziativa interesserà anche Lanciano e Vasto. Sono in circolazione diverse locandine.

"E’ quanto mai fondamentale riscoprire il gusto e la convenienza di comprare e spendere in città - afferma Claudio Di Marzio, presidente cittadino di Confartigianato Chieti- evitando di recarsi sistematicamente nei centri commerciali della zona”.

Il motto di Confartigianato sembra essere “piccolo è bello”. “Aggiungerei anche sicuro e di qualità. Nelle nostre città non mancano le eccellenze in tutti i settori del commercio e la speranza- dice Di Marzio- è che la gente torni ad acquistare nei negozi di vicinato che sono sinonimo di professionalità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale compra in città! Confartigianato a favore dei piccoli commercianti

ChietiToday è in caricamento