rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Economia

Commercialisti a confronto a Lanciano, c'è anche il ministro Fitto

Al Fenaroli il convegno “Le riforme al centro: tempi e modi per massimizzarne l’efficacia” organizzato dall'ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Lanciano

Lunedì 25 settembre, alle 9.30, a Lanciano, il teatro Fenaroli ospiterà il convegno “Le riforme al centro: tempi e modi per massimizzarne l’efficacia”,  organizzato dal presidente dell’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Lanciano Ermando Bozza 

Ai lavori suddivisi in quattro tavole rotonde parteciperanno importanti del panorama economico e politico italiano fra cui il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto, il viceministro all’Economia Maurizio Leo, oltre a docenti delle principali università italiane.

Il convegno affronterà le principali riforme in discussione, cercando di capire come coordinarle al meglio per un impatto reale sul territorio: visione olistica del Pnrr, riforma contabile, riforma fiscale, riforma della crisi d'impresa per concludersi con un’analisi sulle'interconnessione tra le riforme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialisti a confronto a Lanciano, c'è anche il ministro Fitto

ChietiToday è in caricamento