rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Fossacesia

Torna la colletta alimentare anche a Fossacesia

Sabato 27 novembre torna l’appuntamento con la Giornata nazionale della colletta alimentare, promossa dalla Fondazione Banco Alimentare

Torna l’appuntamento con la Giornata nazionale della colletta aimentare, promossa dalla Fondazione Banco Alimentare, giunta alla sua 25esima edizione. Dopo due anni  si svolgerà in presenza. e anche il Comue di Fossacesia partecipa con entusiasm all'inziativa che si terrà sabato 25 novemrbe.

"Sono convinto - dice il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio - che la risposta della città sarà come di consueto alta. Si potrà donare alimenti comprandoli direttamente nei punti vendita della nostra città e Santa Maria Imbaro, e consegnandoli ai volontari del gruppo comunale della Protezione Civile ed i volontari del gruppo Caritas parrocchiale".

Per chi non riuscisse a recarsi in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, sarà possibile donare la spesa anche online da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre attraverso le Charity Card, da 2, 5 o 10 euro, che potranno essere acquistate nei supermercati aderenti all’iniziativa oppure online sul sito www.mygiftcard.it. Le donazioni saranno poi convertite in alimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la colletta alimentare anche a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento