menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coisp Chieti: rinnovate le cariche provinciali

Si è svolto lunedì sera a San Salvo il VII Congresso Provinciale del sindacato indipendente di Polizia Coisp. Nel corso del congresso sono state rinnovate le cariche provinciali del sindacato.

All’unanimità dei presenti è stato eletto nuovo segretario generale provinciale Mauro Giannetta mentre la carica di segretario generale provinciale aggiunto è stata assegnata a Nicola Di Sciascio e quelle di segretario provinciale a Eugenio Zaccaro e Vincenzo Capriati. A completare il congresso, che ha visto la partecipazione di Alessandro Rosito, segretario generale regionale, il rinnovo del Consiglio Provinciale e dei Revisori dei Conti e le nomine di Giannetta e Di Sciascio al Congresso Nazionale e di Giannetta, D’Ippolito, Di Sciascio e Zaccaro a quello regionale.

Nel corso della serata è stata confermata l’organizzazione di un incontro con il personale che si svolgerà, nelle prossime settimane, in uno dei reparti della provincia e che vedrà la presenza del Segretario Generale Franco Maccari da sempre vicino a questa segreteria e alle sue problematiche.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento