Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Cisl Chieti in riunione per il rinnovo degli organi collegiali

La Cisl FP di Chieti si è ritrovata per la prima Assemblea Congressuale Territoriale su convocazione del Segretario Territoriale,Gabriele Martelli, giovedì 7 marzo a Chieti per il rinnovo degli organi collegiali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La Cisl FP di Chieti si è ritrovata per la prima Assemblea Congressuale Territoriale  su convocazione del Segretario Territoriale,Gabriele Martelli, giovedì 7 marzo a Chieti per il rinnovo degli organi collegiali. Oltre a delegati, quadri e Segretari Aziendali e Territoriali della Provincia. Erano presenti il Segretario Regionale Vincenzo Traniello e il Segretario UST Leo Malandra nonché i Segretari Territoriali di Pescara, Teramo e L’Aquila.

Le relazioni che si sono succedute sono state improntate tutte, così come nell’intrinseco spirito della CISL, sulla esclusiva difesa dei lavoratori e sulla rivalutazione del loro ruolo nel quotidiano oltre che hanno evidenziato  i risultati ottenuti nelle attività sindacali sinora condotte. Sono stati, inoltre, sottolineati i lusinghieri successi  conseguiti, in alcuni comparti come gli Enti locali e la Sanità pubblica e privata, nell’elezione delle RSU del marzo 2012.

Ancora una volta la CISL FP, impostando la sua azione sul “ bisogno di cambiamento pur rimanendo se stessi” ha  evidenziato  l’importanza della collegialità e l’imprescindibilità dello spirito costruttivo quali elementi caratterizzanti ogni azione sindacale che in detta Compagine costituiscono il concreto punto di partenza per tutte le attività volte alla difesa dei meno tutelati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Chieti in riunione per il rinnovo degli organi collegiali

ChietiToday è in caricamento