A Francavilla al Mare chiude il supermercato Tigre di via Maiella, i dipendenti invitano i clienti per un ultimo saluto
Il supermercato francavillese chiuderà i battenti questa settimana ma chi ci lavora invita i clienti per un ultimo saluto
Il supermercato Tigre di via Maiella a Francavilla al Mare chiude e i dipendenti decidono di invitare tutti i clienti per un ultimo saluto.
E in questi tempi caratterizzati dalla fretta e dal mondo social nel quale più o meno siamo tutti immersi a discapito del caro vecchio rapporto umano, fa davvero piacere leggere di questo invito rivolto ai clienti e «soprattutto amici» da parte dei lavoratori.
L'ultimo giorno di apertura del supermercato sarà sabato 16 settembre.
Questo quanto condiviso sui social: «Cari clienti e soprattutto amici, è con tristezza che annunciamo la chiusura della nostra attività di via Maiella a Francavilla. È stata una decisione difficile e non dipendente dalla nostra volontà ma vogliamo condividere con voi il nostro sincero apprezzamento per il vostro sostegno in questi anni. Siamo stati onorati di servirvi e di essere parte della vostra vita quotidiana. Ci avete accompagnato nei momenti felici e tristi. Con molti di voi abbiamo riso con altri litigato con altri ancora pianto. Nonostante tutto non potremmo essere più grati per la vostra fedeltà e amicizia. È stato un viaggio incredibile e siamo orgogliosi del legame che abbiamo con ciascuno di voi. La nostra ultima giornata di apertura sarà sabato 16 settembre, e vorremmo invitarvi a venire a salutarci e a godervi alcuni sconti speciali come segno di gratitudine per la vostra fedeltà in questi anni. Mentre chiudiamo questa porta, sappiamo che si apriranno nuove opportunità e sfide per tutti noi. Continueremo a ricordare con affetto i momenti passati insieme e speriamo che le nostre strade si incrocino di nuovo in futuro».