menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chieti Solidale diventa un Srl e cerca il primo consiglio di amministrazione

Si possono inviare le candidature tramite posta elettronica certificata: poi deciderà il sindaco, in qualità di rappresentante legale del Socio unico, il Comune di Chieti

L'azienda speciale multiservizi Chieti Solidale diventa società a responsabilità limitata e si cerca il primo consiglio di amministrazione. C'è tempo fino al 9 novembre per candidarsi, come da avviso pubblico per la manifestazione di interesse, pubblicato una settimana fa. Alla nomina provvederà il sindaco Umberto Di Primio, in qualità di legale rappresentante del Socio unico, il Comune di Chieti. 

Gli interessati possono inviare la loro candidatura entro le ore 12 di venerdì 9 novembre, tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it, inserendo nell'oggetto la dicitura "Presentazione candidatura per la nomina del consiglio di amministrazione della costituenda società a responsabilità limitata Chieti Solidale". 

Per informazioni, si può contattare la segreteria generale del Comune, al numero 0871.341344. Responsabile del procedimento è Antonio Notturno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento