rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Economia San Giovanni Teatino

Al Centro d'Abruzzo apre Terranova: mercoledì 30 aprile l'inaugurazione

L'apertura del nuovo negozio è prevista per mercoledì 30 aprile presso il centro commerciale a San Giovanni Teatino: ogni cliente che effettuerà un acquisto avrà la possibilità di vincere dei premi

Terranova, uno dei più importanti marchi di moda giovane e urban a basso prezzo in Europa, arriva a San Giovanni in Teatino. L’apertura del nuovo negozio è prevista per mercoledì 30 aprile presso il centro commerciale Centro D’Abruzzo.

Un negozio di circa 800 mq , con linee uomo, donna, bambino. Mercoledì 30 aprile ogni cliente, che effettuerà un acquisto, avrà l’opportunità di girare una speciale ruota della fortuna firmata Terranova con in palio dei premi.

GRUPPO TEDDY –Terranova è uno dei marchi del Gruppo Teddy, una multinazionale a gestione familiare che, dal 1961, ha scelto l’abbigliamento come proprio core business. Il Gruppo Teddy gestisce principalmente 3 marchi: Rinascimento, Terranova e Calliope ed è presente in 48 paesi con 579 negozi e 16 ingrossi (dati aggiornati al 31.12.2013). Il fatturato consolidato ha raggiunto nel 2012 quota 484,8 milioni di Euro grazie a 69,9 milioni di capi venduti, con un Ebitda di 62,2 milioni di Euro e un utile netto di 34,3 milioni di Euro. Anche per il 2013 il Gruppo prevede una crescita positiva.

Il Gruppo Teddy è composto da oltre 2000 dipendenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro d'Abruzzo apre Terranova: mercoledì 30 aprile l'inaugurazione

ChietiToday è in caricamento