menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'Ater di Chieti

l'Ater di Chieti

Case popolari, l'Ater di Chieti consegna sei alloggi a Ortona

Quattro alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nell'immediato, gli altri due saranno consegnati dopo la fine degli interventi di manutenzione straordinaria

L’Ater di Chieti consegna alloggi al Comune di Ortona: quattro alloggi di edilizia residenziale pubblica sono in consegna e si trovano in via Berardi, via 24 Maggio, piazza 28 Dicembre e via Trieste mentre gli due saranno consegnati a giorni dopo ulteriori piccoli lavori di manutenzione straordinaria. Lo ha comunicato il presidente Tavani al sindaco Leo Castiglione, che più volte aveva sollecitato l’Ater a riguardo. 

 “Sono molto soddisfatto della prima risposta che Ater Chieti ha fornito al Comune di Ortona dopo i numerosi incontri avvenuti sia in sede a Chieti che a Ortona – le parole del presidente dell’Ater Chieti - e con le opportunità del superbonus sarà nostro impegno di intervenire sul resto del patrimonio, a partire dal quadrilatero di San Giuseppe”. 

 “Un risultato importante arrivato grazie al continuo confronto tra amministrazione comunale e presidenza dell'Ater. La sinergia messa in campo dai due enti - aggiunge il sindaco Castiglione - ha permesso di superare difficoltà burocratiche perpetratesi per anni”.
In questi giorni verrà avviato un altro cantiere proprio in piazza XXVIII Dicembre 19-29 per lavori pari a 548.000 euro. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento