menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'editore Solfanelli (foto da Facebook)

L'editore Solfanelli (foto da Facebook)

La casa editrice teatina Tabula Fati è sponsor del premio letterario Città del Galateo-De Ferrariis

Realizzerà la raccolta antologica delle opere premiate, che sarà offerta in omaggio ai vincitori e offrirà una pubblicazione ai vincitori assoluti

La casa editrice Tabula fati di Marco Solfanelli, con sede a Chieti, è lo sponsor ufficiale del premio letterario internazionale “Città del Galateo-Antonio De Ferrariis”, giunto alla settiman edizione.

Ai vincitori assoluti, primi classificati nelle sezioni B-Poesia e C-Racconto del Premio, l’editore teatino offrirà una pubblicazione della casa editrice. Realizzerà inoltre la raccolta antologica delle opere vincitrici, che sarà offerta in omaggio ai vincitori.  

Tabula fati è il marchio editoriale, formato dalla fusione con l’editrice Marino Solfanelli, padre, che nasce a partire dagli anni Ottanta dalla passione di Marco Solfanelli, con l’obiettivo di ampliare l'offerta editoriale e soprattutto per promuovere nuovi autori nei vari campi della narrativa, della saggistica e della poesia, puntando alla valorizzazione di giovani emergenti.
  
Entrambe le case editrici hanno sede a Chieti e operano in campo nazionale ed internazionale. Tabula fati ha collezionato una serie di prestigiosi premi e riconoscimenti, sia come editore che per gli autori pubblicati. 

L’associazione Verbumlandiart, che organizza il Premio Letterario “Città del Galateo”, intitolato al grande umanista salentino Antonio De Ferrariis (Galatone, 1444 – Lecce, 1517), e la giuria del Premio, esprimono il loro caloroso ringraziamento a Solfanelli. 

L’editore Marco Solfanelli sarà presente all’evento ufficiale del Premio, con la consegna dei riconoscimenti ai vincitori italiani e dall’estero, il 24 aprile, a Roma, a Palazzo Sora, nella sede del Libero Sindacato Scrittori Italiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento