menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unimpresa, il teatino Carlo Primo Fedecostante eletto vicepresidente nazionale

Classe 1978, Imprenditore nel settore dei servizi per le imprese e già presidente Unimpresa - Unione Nazionale di Imprese - Associazione Provinciale di Chieti

Carlo Primo Fedecostante, classe 1978 di Chieti è stato eletto vicepresidente nazionale con delega alle Competenze Regionali e Coesione Territoriale, nel corso dell'assemblea nazionale di Unimpresa - Unione Nazionale di Imprese - che si è svolta mercoledì scorso (30 novembre) a Castellammare di Stabia (NA). Carlo Primo Fedecostante, già presidente provinciale di “Unimpresa Chieti”, affiancato dal vicepresidente Simone Del Rosario, è anche amministratore della società di servizi per le imprese Abruzzo Consulting Srl.

Fedecostante, all’interno del comitato di presidenza nazionale Unimpresa, lavorerà accanto ad altri sei vicepresidenti ciascuno con delega specifica: Sabato Caliendo (Organizzazione), Mario Braga (Agroalimentare), Claudio Pucci (Fisco e Bilanci), Claudio Corti (Sanità e Welfare), Valerio Ricci (Mezzogiorno), Maria Concetta Cammarata (Capitale Umano) e Laura Mazza, confermata segretario generale.

“Sono onorato e orgoglioso per questo nuovo incarico - ha dichiarato Fedecostante -il cui principale obiettivo sarà - mettere in rete le competenze e le professionalità già presenti nelle sedi Unimpresa con l’intento di accrescere i servizi e l’assistenza rivolti agli associati e a tutti gli imprenditori attraverso un approccio diretto, chiaro e professionale che ha sempre contraddistinto Unimpresa e che, alla luce del nuovo direttivo, si rinnova con maggior forza”.

"La presenza ai vertici nazionali di un rappresentante della nostra Associazione provinciale – ha sottolineato Simone Del Rosario, vicepresidente di Unimpresa Chieti – è per noi motivo di orgoglio. La nostra provincia è un territorio sano nel quale le micro e piccole imprese hanno un ruolo determinante a testimonianza del carattere operoso che ci contraddistingue". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento