menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ex sede della Carichieti venduta alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Sono 11 le filiali e 8 gli sportelli ex Carichieti della provincia teatina a cambiare insegna

L'ex sede della Cassa di Risparmio di Chieti cambia di nuovo insegna. Confermate, dunque, le indiscrezioni anticipate ieri su ChietiToday.

Dopo Carichieti e Ubi, ora la storica sede teatina in Largo Martiri della Libertà avrà l'insegna della Banca Popolare di Puglia e Basilicata che ha acquistato la filiale.

Dopo l'acquisizione di Ubi da parte di Banca Intesa ora sono in totale 11 le filiali e 7 gli sportelli (ex Carichieti) acquistate dalla Banca Popolare.

Si tratta, oltre alla sede di Chieti, delle filiali di Cupello in via Istonia, Francavilla in viale Nettuno, Ortona in via della Libertà, San Salvo in via Roma. Tollo in via Roma, Torino di Sangro in piazza Iezzi, Palmoli in via Cavour, Casoli in largo San Nicola, Bucchianico su corso Pierantoni e Castel Frentano in via Nazionale Frentana.

Questi, invece, i 7 sportelli: San Vito Chietino in largo Olivieri, Miglianico in via Roma, Fossacesia in via Marina, Celenza sul Trigno lungo corso Umberto, Schiavi d'Abruzzo in via Abruzzo, Archi in via Nazionale e Ripa Teatina in via Marcone.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento