menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carichieti: la Prometeia nominata advisor della Fondazione

Sarà consulente per la redazione e definizione del piano strategico. Presto l'assemblea dei soci per fornire le informazioni sull'andamento generale della Fondazione

La Prometeia spa di Bologna è stata nominata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti quale consulente per la redazione e definizione del piano strategico.

"Tale strumento - si legge in una nota della Fondazione - mira non soltanto a salvaguardare il patrimonio della Fondazione ma anche all'individuazione di operazioni in grado di rilanciare la Cassa e consentire alla Fondazione la ripresa della propria attività istituzionale. A tal fine l'advisor Prometeia avvierà gli opportuni approfondimenti con il commissario straordinario della Carichieti spa Riccardo Sora".

Durante la stessa seduta il Consiglio di Amministrazione ha deciso di convocare l'assemblea dei soci, nel corso del nuovo anno e con data ancora da stabilirsi, per fornire le opportune informazioni sull'andamento generale della Fondazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento