menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambia il volto di piazza Carafa: via alla demolizione delle ex Poste

Gli interventi per la sistemazione del cantiere inizieranno lunedì, quando, per l'intera giornata, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Marino da Caramanico in tutta l’area di sosta libera che ha inizio dopo l’intersezione con via De Virgiliis sul lato destro in direzione di via Pescara

L’edificio delle ex Poste di piazza Carafa sarà demolito nelle prossime settimane. Lunedì inizierà l’allestimento del cantiere per l’intervento di demolizione. 
Lì accanto sorgeranno un nido d’infanzia e alloggi di edilizia residenziale pubblica, nell’ambito del Puc (Piano urbanistico comunale).

Grazie ad un accordo con l’assessorato, la ditta affidataria dei lavori si farà carico, gratuitamente, di piantumare 32 giovani alberi ad alto fusto nel piazzale antistante la piscina comunale in modo da dotare di verde anche quell’area.

Al fine di consentire l’allestimento del cantiere, per la giornata di lunedì 19 marzo, dalle ore 7 alle ore 18, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Marino da Caramanico in tutta l’area di sosta libera che ha inizio dopo l’intersezione con via De Virgiliis sul lato destro in direzione di via Pescara.

Ex poste2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento