Economia Atessa

Bombardieri e Palombella ad Atessa per i 50 anni della Honda

I segretari generali di Uil e Uilm parteciperanno alla cerimonia in programma nella mattinata di mercoledì 13 ottobre in Val di Sangro

Per i cinquant’anni della Honda Italia i segretari generali della Uil, Pierpaolo Bombardieri, e della Uilm, Rocco Palombella mercoledì prossimo saranno ad Atessa,  dove lo stabilimento vide la luce nel 1971. Alla cerimonia in programma nella mattinata in Val di Sangro parteciperà anche Michele Lombardo, segretario generale Uil Abruzzo.

Nel pomeriggio, i tre segretari parteciperanno all’attivo regionale della Uilm Abruzzo, nel centro eventi Agorà di Montemarcone di Atessa con inizio alle 14, incentrato sul tema “Il futuro dell’industria metalmeccanica abruzzese”.

“Dopo la visita dello scorso 6 luglio alla Sevel – commentano Michele Lombardo e Nicola Manzi, segretari generali Uil Abruzzo e Uilm Abruzzo - i leader nazionali Bombardieri e Palombella tornano nella nostra regione in un altro stabilimento storico che da mezzo secolo contribuisce a rendere l’Abruzzo una terra a forte vocazione industriale, specie per quanto riguarda l’automotive, che nella Val di Sangro vede un centro nevralgico di tutta l’Italia. Si tratta di un’occasione di riflessione e confronto alla luce dei continui mutamenti che riguardano le imprese di settore in Abruzzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bombardieri e Palombella ad Atessa per i 50 anni della Honda

ChietiToday è in caricamento