menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bocciodromo comunale di San Giovanni Teatino: avviso pubblico per l'affidamento in gestione

Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 18 aprile prossimo. Il 21 aprile l'apertura dei plichi per l'aggiudicazione

E' stato pubblicato l'avviso per l'affidamento in gestione del "Bocciodromo Comunale" di via Ciafarda, a San Giovanni Teatino. 

L'affidamento riguarda la gestione, manutenzione orinaria, servizio di custodia e pulizia dell'impianto. La durata della concessione è stabilita in 3 anni a decorrere dalla stipula della convenzione. Possono partecipare alla procedura società e associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che svolgono attività senza fini di lucro, discipline sportive associate o loro gruppi, consorzi e associazioni.

Il canone per gestione dell'impianto è costituito dall'impegno minimo ad eseguire alcune prestazioni di servizio stimate in 1.704 euro l'anno. La concessione sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa secondo gli elementi e i punteggi massimi a disposizione: max 85 punti all'offerta tecnica, max 15 punti all'offerta economica. I soggetti interessati devono produrre la domanda di partecipazione al Comune di San Giovanni Teatino mezzo raccomandata, mediante pec a agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12.00 di mercoledì 18 aprile 2018 all'Ufficio Protocollo Generale de Comune di San Giovanni Teatino.

La gara avrà luogo presso la sala consiliare del Comune, sabato 21 aprile 2018 alle ore 12.30.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento