menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Black friday arriva anche in corso Marrucino: sconti nei negozi del centro

I commercianti del consorzio Chieti c'entro annunciano la partecipazione al Black friday: venerdì 24 novembre giornata di sconti straordinari in città

’Shopping, life and culture’’ venerdì 24 novembre a Chieti. E' la mission dei commercianti del consorzio Chieti c’entro che aderiscono al cosiddetto Black Friday, proponendo per l’occasione sconti straordinari all’interno dei propri negozi.

“Le voci sotto cui l’evento si dispone - shopping, life and culture - hanno ormai sempre più un richiamo globale nella dimensione di una economia di mercato – sottolinea il presidente del Consorzio, Gianfranco Cesarone - A sostegno di tale realtà, ormai inderogabile, l’accettazione dell’evento da parte del Consorzio Chieti c’entro dà la giusta collocazione allo spirito d’impresa che i commercianti teatini, tra le grandi difficoltà che la lunga crisi degli ultimi decenni ha impresso nel tessuto sociale, hanno come obiettivo primario.  

Invitiamo i nostri concittadini a rivolgere la propria attenzione,in questa giornata, agli esercenti di tutta la città che per l’occasione proporranno sconti straordinari”.

Chieti c’entro

E' nato da un gruppo di esercenti della città per promuovere una politica di sviluppo del territorio, una rete di attività commerciali che pianifica iniziative atte a valorizzare il commercio e le bellezze storico artistiche cittadine che mira alla creazione di un vero e proprio centro commerciale naturale partendo dal centro storico di Chieti. Conta oltre sessanta attività impegnate nella rivitalizzazione del commercio e della città.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento