menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finalmente la nuova app Tua: biglietti e informazioni sullo smartphone

Con un clic saranno possibili la consultazione degli orari delle corse dei bus, l'acquisto dei titoli di viaggio degli abbonamenti e le informazioni su altri servizi

Tua Abruzzo lancia la nuova app per poter consultare su smartphone e tablet gli orari delle corse degli autobus, acquistare biglietti e abbonamenti e avere tutte le informazioni sui servizi.

L'azienda unica di trasporti della regione ha spiegato che con la nuova app sarà possibile anche pagare il parcheggio sulle strisce blu nei centri urbani dove è attivo My Cicero, come a Chieti, Pescara e Giulianova.

"Questa è una app che ha comportato oltre un anno di studio perché è fra le più complete nell'ambito del trasporto pubblico locale. Basti pensare che ci sono 80 milioni di interazioni possibili soluzioni intermodali che possono essere scelte con questa app e che ha dovuto lavorare su un realtà da un punto di vista orografico sicuramente difficile dove la Tua ha circa novemila fermate" dice il presidente Gianfranco Giuliante.

" Con la nuova applicazione risolviamo la problematica della distribuzione dei biglietti che, nel recente passato, ha purtroppo creato alcuni disagi all'utenza. L'utente da oggi - assicura  il direttore Maxmilian Di Pasquale - con semplici clic e dal proprio mobile, potrà compiere ogni necessaria azione per viaggiare con Tua".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Chieti usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento