menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bando di gara per la manutenzione straordinaria degli alloggi popolari

Il Comune cerca un'impresa per le palazzine di via dei Palmensi, via degli Ernici e via Albanese. Si devono sostituire infissi e caldaie, realizzare l'isolamento termico e rifare impianti elettrici e idro-sanitari

Un bando di gara per la riqualificazione di alcuni alloggi di edilizia residenziale pubblica in via degli Ernici, via dei Palmensi e via Albanese. Lo ha pubblicato il Comune di Chieti ed è consultabile sull'albo pretorio dell'ente. 

"Il bando di gara – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Raffaele Di Felice – con il quale l’amministrazione comunale punta a riqualificare il patrimonio esistente dell’edilizia pubblica, riguarda, in particolare, il recupero degli alloggi mediante opere di manutenzione straordinaria nelle parti comuni degli edifici con sostituzione degli infissi, delle caldaie, realizzazione di isolamento termico e rifacimento degli impianti elettrici e idro-sanitari".

L’importo a base d’asta è di 117mila 220 euro e 55 centesimi, mentre il termine di esecuzione dei lavori è fissato in 300 giorni.

"Una significativa iniezione di risorse – conclude l’assessore Di Felice – grazie alla quale potremo presto migliorare alcuni immobili di edilizia popolare garantendo a molte famiglie di abitare in ambienti più sicuri e confortevoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento