rotate-mobile
Economia Paglieta

Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione a Paglieta: domande entro il 25 ottobre

Possono inoltrare domanda anche coloro che hanno portato in detrazione d’imposta il canone di locazione, prevedendo uno scomputo

L’amministrazione di Paglieta informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune  il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione. Come specificato dal Dipartimento Territorio ed Ambiente della Regione Abruzzo, possono inoltrare domanda anche coloro che hanno portato in detrazione d’imposta il canone di locazione, prevedendo uno scomputo.

A tal riguardo, l’amministrazione comunale di Paglieta rende noto che le persone interessate, quindi i conduttori di immobili ad uso abitativo adibiti ad abitazione principale, possono far pervenire la loro domanda di concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (relative all’anno 2021).

Il bando e il modulo di domanda, con i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione della domanda stessa, sono consultabili e scaricabili sul sito dell’Ente. Il termine per inviare l’apposita documentazione è fissato  entro il 25 ottobre prossimo, preferibilmente in modalità telematica e secondo le indicazioni indicate nell’avviso, utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito del Comune di Paglieta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione a Paglieta: domande entro il 25 ottobre

ChietiToday è in caricamento