Economia

Avviso pubblico per la gestione de L'Antico in Piazza

Il Comune affida in concessione per 4 anni, previo esperimento di gara informale a procedura aperta, l'organizzazione e la gestione del mercatino dell'anticoche si svolge nel centro storico a Chieti ogni quarta domenica del mese

L’amministrazione comunale – VIII Settore Attività produttive rende noto che, sull’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.chieti.gov.it – sezione concorsi bandi e gare - è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione della organizzazione e gestione della manifestazione denominata  “L’Antico in Piazza”.

Con tale strumento l’Ente affiderà in concessione, per la durata di 4 anni, previo esperimento di gara informale a procedura aperta, l’organizzazione e la gestione del mercatino dell’antico, del modernariato e dell’artigianato che si svolge nel centro storico  a Chieti ogni quarta domenica del mese.

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti di cui all’art. 34 del Codice degli Appalti nonché alle Associazioni di categoria, cooperative e consorzi di operatori, commercianti antiquari, commercianti di cose antiche o usate, collezionisti, artigiani restauratori di oggetti artistici e tradizionali e ai rigattieri.

Le domande di partecipazione, corredate da offerta, vanno inviater entro venerdì, 2 maggio 2014, presso il Protocollo Generale del Comune di Chieti – ex Banca d’Italia - Corso Marrucino, 81.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso pubblico per la gestione de L'Antico in Piazza

ChietiToday è in caricamento