Economia

Avviso pubblico per ampliare il parcheggio del Centro d'Abruzzo

L'importo presunto complessivo dell'appalto, compresi gli oneri di mnaodopera, per la sicurezza ed esclusi gli oneri fiscali, ammonta a 569.068,67 euro

Avviso pubblico per l'ampliamento del parcheggio pubblico adiacente al Centro d'Abruzzo, il centro commerciale di San Giovanni Teatino.

La Centrale Unica di Committenza di San Giovanni Teatino (Comune capofila con Torrevecchia Teatino e Miglianico) intende espletare una manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione di ampliamento del parcheggio pubblico esistente in adiacenza al Centro d'Abruzzo". L'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è stato predisposto dal Rup, architetto Assunta Di Tullio, sulla base delle linee guida n.4 dell'Anas (Autorità Nazionale Anticorruzione).

L'importo presunto complessivo dell'appalto, compresi gli oneri di mnaodopera, per la sicurezza ed esclusi gli oneri fiscali, ammonta a 569.068,67 euro.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate entro le ore 12 di martedì 5 settembre, direttamente all'ufficio protocollo del Comune di San Giovanni Teatino (piazza Municipio, 18) o a mezzo posta elettronica certificata (Pec), all'indirizzo comunesgt@pec.it.

Sul sito del Comune sono pubblicate e scaricabili la determinazione del responsabile del settore III e l'Avviso pubblico con il modulo per l'istanza di partecipazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso pubblico per ampliare il parcheggio del Centro d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento