rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Pubblicato il bando per il contributo per affitti 2018: ecco come fare richiesta

Possono presentare domanda i nuclei familiari residenti a Chieti che hanno come abitazione principale un alloggio in affitto

È stato pubblicato sull'Albo pretorio del Comune l’avviso pubblico per accedere alla formazione di graduatorie finalizzate alla concessione di contributi per i canoni di locazione sostenuti nell’anno 2018. Lo rende noto l'assessore alle Politiche per la Casa, Maria Rita Salute

Possono presentare domanda i nuclei familiari residenti a Chieti in un alloggio condotto in locazione come abitazione principale aventi i requisiti previsti ed espressamente indicati nell’avviso.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune, disponibile all’ufficio Politica per la Casa, nella sede Comunale di viale Amendola 53 e scaricabile, unitamente all’avviso pubblico, sul sito istituzionale alla sezione “Concorsi, bandi, gare e avvisi”, voce “Concorsi ed avvisi pubblici”.

Le domande dovranno essere depositate, pena l’esclusione, entro il 22 gennaio 2020, a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Chieti o spedite a mezzo raccomandata postale a/r (in questo caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale), oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente l’avviso contenente tutte le informazioni  necessarie per la corretta compilazione e presentazione della domanda da corredare con la documentazione richiesta.

"Questo bando – spiega l’assessore Salute - mette a disposizione uno strumento di aiuto a quelle famiglie che, con redditi assai modesti, per assicurarsi  un tetto  devono far fronte anche al pagamento di canoni di locazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato il bando per il contributo per affitti 2018: ecco come fare richiesta

ChietiToday è in caricamento