Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

Canoni dimezzati per due anni nei locali commerciali dell'Ater a Chieti e Ortona: come aderire

L'avviso, che scade il 1° giugno, si rivolge a enti privati e pubblici, imprese e ditte anche artigiane, liberi professionisti, società, cooperative

Immagine di archivio

Canoni dimezzati per i locali commerciali di proprietà dell'Ater, a Chieti e a Ortona, per un periodo di 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto d'affitto. È la decisione presa dal Consiglio di amministrazione dell'azienda per l'edilizia residenziale nell'ultima seduta. 

A Chieti, in particolare, i locali si trovano in piazza San Pio X, allo Scalo, mentre a Ortona in via della Libertà. L'avviso, con scadenza martedì 1° giugno, si rivolge a enti privati e pubblici, imprese e ditte anche artigiane, liberi professionisti, società, cooperative che hanno necessità di spazi per svolgere le loro attività commerciali o professionali, come spiega il direttore generale Giuseppe D'Alessandro.

L’iniziativa promossa dall’Ater mira a sostenere le attività commerciali in un momento difficile per l’economia e per il mondo delle imprese in generale, ed allo stesso tempo ha l’obiettivo della valorizzazione del patrimonio dell’ente, da troppo tempo inutilizzato.

“L’Ater di Chieti - aggiunge il presidente Antonio Tavani - a breve approverà l’avviso per gli immobili a canone concordato, per i garage e per i posti auto in modo da consentire anche a famiglie ed inquilini di cogliere questa ulteriore opportunità”.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito dell'Ater, oppure telefonando al servizio Gestione utenza, al numero 0871 359902 o inoltrando una mail all’indirizzo ater@aterchieti.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoni dimezzati per due anni nei locali commerciali dell'Ater a Chieti e Ortona: come aderire

ChietiToday è in caricamento