menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'albero di Natale del 2018

L'albero di Natale del 2018

Il Comune di Lanciano cerca proposte per realizzare l'albero del Natale 2019

L'obiettivo, come negli anni precedenti, è promuovere attività che possano contribuire a consolidare un modello culturale fondato sulla sostenibilità ambientale dell'intervento artistico

Mancano tre mesi al Natale, ma il Comune di Lanciano sta già lavorando per realizzare l'albero che adornerà piazza Plebiscito. Sul sito dell'ente, è stato pubblicato l'avviso finalizzato a raccogliere le idee progettuali per la realizzazione di un albero di Natale ecosostenibile, rivolto ad artisti, imprenditori, istituti scolastici, associazioni e altri organismi pubblici o privati, anche in forma associata.

L'obiettivo, come negli anni precedenti, è promuovere attività che possano contribuire a consolidare un modello culturale fondato sulla sostenibilità ambientale dell'intervento artistico. 

Le proposte progettuali dell'albero di Natale 2019 – di diametro minimo di 6 metri ed altezza minima di 10 metri, illuminato a led, a basso impatto ambientale e ecosostenibile – devono essere inviate entro le ore 12 di martedì 12 novembre.

L’a,ministrazione comunale si impegna a rimborsare le spese per la realizzazione dell'albero, per un importo totale non superiore a 3.500 euro (iva compresa): a questo importo potranno aggiungersi eventuali fondi destinati da operatori interessati a sponsorizzare l'opera, i quali dovranno manifestare il proprio interesse rispondendo all'avviso pubblico.

Le proposte saranno valutate entro il 19 novembre dalla commissione che individuerà l'aggiudicatario secondo i criteri di valutazione indicati nell'avviso all'articolo 7. L'Albero di Natale dovrà essere installato entro il 6 dicembre 2019 e rimosso entro l'8 gennaio 2020.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento