menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aumenta il prezzo dei carburanti, ma Chieti è la provincia più economica

Nuovi forti rialzi dei prezzi dei carburanti da giovedì 16 aprile. In modalità servito le medie ponderate nazionali dei prezzi tra le diverse compagnie vedono la benzina a 1,710 euro/litro (+1,1 cent) e il diesel a 1,545 euro/litro (+1,1 cent)

Nuovi forti rialzi dei prezzi dei carburanti. Come rileva la 'Staffetta', il quotidiano sulle fonti di energia, giovedì 16 aprile l’Eni ha aumentato di due centesimi al litro i prezzi consigliati di benzina e diesel: su anche Esso (+0,5 cent sulla verde), Q8/Shell (+0,5 cent sulla verde e +1 sul diesel), e TotalErg (+1,5 cent sulla benzina e +0,5 sul gasolio).

Ma per quanto riguarda i prezzi nelle diverse province, è Chieti a detenere il record della più economica, mentre al capo opposto della classifica troviamo Trieste, unica a supera quota 1,5 euro/litro sulla media self. A Chieti in questi giorni il prezzo delle benzina verde varia dai 1,499 euro/litro a 1,614.

Le medie ponderate nazionali dei prezzi tra le diverse compagnie in modalità servito sono le seguenti: benzina a 1,710 euro/litro (+1,1 cent), diesel a 1,545 euro/litro (+1,1 cent), Gpl Eni a 0,641 euro/litro, metano a 0,989 euro/kg (+0,1 cent, fonte metanoauto.com).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento