rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Lavori pubblici: attivato l'Albo delle imprese

Da oggi a Chieti per la scelta delle ditte da invitare alle procedure di gara, si attingerà alle iscritte all'Albo. L'avviso era stato pubblciato a marzo

L’albo delle imprese per l’affidamento dei lavori mediante procedura negoziata è stato attivato. Lo conferma  l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio.

Il Dirigente del V Settore Lavori Pubblici del Comune di Chieti, Paolo Intorbida, ha completato infatti il lavoro di verifica dei requisiti delle imprese che hanno fatto richiesta di essere inserite nell’elenco per l’affidamento dei lavori”. “A partire da oggi – annuncia Colantonio - per la scelta delle ditte da invitare alle sopracitate procedure di gara, si procederà attingendo dall’Albo in oggetto secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico approvato a marzo”.

Soddisfatta l'Ance Chieti: £Ringraziamo vivamente il Prefetto di Chieti, S.E. Fulvio Rocco De Marinis, per il deciso intervento a favore dell'iniziativa, promossa e più volte sollecitata dalla nostra associazione, e il sindaco dUmberto Di Primio, per aver dato il giusto riconoscimento alle nostre legittime istanze. Evidenziamo infine il censurabile comportamento del V Settore Lavori Pubblici del Comune di Chieti per l'ingiustificato ritardo con il quale, superando tutte le tempistiche previste dalle leggi vigenti nelle Pubbliche Amministrazioni per evadere qualsiasi pratica o procedura, ha portato a compimento l’attivazione dell'Albo con una tempistica inimmaginabile e superiore ad ogni più pessimistica ipotesi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici: attivato l'Albo delle imprese

ChietiToday è in caricamento