rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Economia

Atessa, rinnovo della RSU-RLS in Honeywell

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il giorno 22 luglio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU – RLS in Honeywell, stabilimento produttivo di Atessa.

            Il responso che la tornata elettorale ha prodotto, vede la FIOM CGIL vincere ed affermare la sua linea strategica, locale e nazionale. I dati sono i seguenti:

FIM, 126 voti;  FIOM, 130 voti;  UILM, 66 voti.

            Alla FIOM  vanno tre seggi, due alla Fim ed uno alla Uilm. I delegati della FIOM eletti sono: Luca Caporale, Luciano Ianni e Gabriele Durastante.

            La FIOM CGIL giudica  il risultato elettorale estremamente positivo e lo considera un  importante riconoscimento per le politiche sindacali messe in atto dall’Organizzazione. In virtù del successo riscontrato, ripromette il massimo impegno per la salvaguardia dei Diritti fondamentali di chi lavora. La FIOM ringrazia tutti coloro che votando i Metalmeccanici della CGIL hanno voluto riconoscere la giustezza delle tante  battaglie proposte ed hanno voluto incoraggiare la stessa per quelle che si dovranno proporre in futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atessa, rinnovo della RSU-RLS in Honeywell

ChietiToday è in caricamento