menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo tre anni da precari, il Comune assume sei agenti della polizia municipale

Sono stati stabilizzati i sei agenti che, al 31 dicembre 2017, avevano lavorato alle dipendenze del Comune di Vasto per almeno 3 anni. Il costo è di 125.378,44 euro l'anno

Il Comune di Vasto stabilizza sei agenti di polizia locale. A partire da lunedì prossimo, firmeranno il contratto a tempo indeterminato sei agenti in servizio, con contratti a tempo, dal 28 agosto 2015.

Un’operazione necessaria, per far fronte al fabbisogno di personale per il Comune, che costerà ai contribuenti 125.378,44 euro l'anno. 

In particolare, sono stati stabilizzati i sei agenti che, al 31 dicembre 2017, avevano lavorato alle dipendenze dell’amministrazione per almeno tre anni. Tuttavia, l’organico della polizia locale è ancora al di sotto della copertura prevista. 

Entro l’estate, verranno assunti altri agenti a tempo determinato, per far fronte alle esigenze della città che, nella bella stagione, moltiplica il numero delle presenze e il bisogno di risorse. 

“L’amministrazione - dice il sindaco Francesco Menna - ha mantenuto le promesse fatte lo scorso anno, quando ha manifestato la volontà di procedere alla modifica ed integrazione del fabbisogno di personale 2017-2019, prevedendo l’assunzione di sei istruttori di polizia municipale”. 

Tutti assunti i precari del Comune di Chieti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento