rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Economia

Assonautica Pescara Chieti rinnova il direttivo: Francesco Di Filippo riconfermato alla presidenza

Presidente riconfermato e un nuovo direttivo per quella che dal 1987 è una delle 43 sedi territoriali dell’Assonautica Italiana

Assonautica Pescara Chieti rinnova il direttivo e riconferma Francesco Di Filippo alla presidenza

Il rinnovo degli organi sociali di quella che dal 1987 è una delle 43 sedi territoriali dell’Assonautica Italiana e che svolge, in raccordo con il sistema camerale italiano, tutte le attività necessarie allo sviluppo della nautica da diporto, il turismo nautico e l’economia del mare ha visto confermare, per acclamazione,ial presidente uscente Di Filippo.

Il direttivo sarà invece composto da Pierpaolo Razzi, Oberdan Caposano, Alessandro Cinalli, Carlo De Luca, Giacomo Fanesi, Cinzia Luciani, Daniele Raggi, Antonio Santurbano, Giorgio Schilirò, Monica Torti, Vincenzo Verì. Per il collegio dei revisori dei conti: Guido Cipollone, Antonio Di Menno Di Bucchianico e Carmine Galasso. Fanno parte del collegio dei probiviri, infine, Mauro Menzietti, Bruno Rossi e Fernando Sanfrancesco.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

«Ringrazio il direttivo e tutti i soci per la fiducia», commenta il presidente Di Filippo, che ricopre anche l’incarico di vicepresidente vicario di Assonautica nazionale. «L’Assonautica Pescara Chieti non è una semplice associazione locale o un circolo, ma facciamo parte di Assonautica Italiana e questo dà grande forza e slancio alle nostre attività territoriali, che si sposano appieno con quelle nazionali. In questi anni, anche grazie alla collaborazione della camera di commercio Chieti Pescara, abbiamo fatto tanto per lo sviluppo della nautica da diporto a Pescara e in Abruzzo, puntando molto sulla necessità di fare rete. Ed è anche per questo che stiamo lavorando da anni a progetti importanti come la costituzione dell’Advisory Board della nautica abruzzese, cui hanno aderito già tutti i porti turistici, i cantieri e i circoli nautici più importanti, con cui contiamo di dar vita a un sistema della nautica abruzzese, e la creazione di un osservatorio della nautica, che è tra i nostri obiettivi futuri».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assonautica Pescara Chieti rinnova il direttivo: Francesco Di Filippo riconfermato alla presidenza

ChietiToday è in caricamento