Economia Francavilla al Mare

Turismo: nasce la nuova associazione di strutture ricettive

Si chiama "B&B Confcommercio" la nuova associazione di tutela per le strutture ricettive. Racchiude al suo interno i titolari di bed and breakfast, affittacamere e country house dislocati sul territorio provinciale

Nasce “B&B Confcommercio Chieti,” la nuova associazione a marchio Confcommercio in grado di tutelare e mettere in rete i titolari di bed and breakfast, affittacamere e country house presenti a Chieti e provincia, dove si sta registrando un vero boom di affittacamere e affini.

“Abbiamo costituito questa nuova associazione- spiega Angelo Allegrino, presidente provinciale Confcommercio Chieti- con l’obiettivo di valorizzare ancor meglio le potenzialità del nostro bellissimo territorio e dare al contempo il giusto risalto anche alle strutture extra ricettive che negli ultimi anni stanno facendo onore all’Abruzzo e alla provincia di Chieti in particolare”.

L’associazione permetterà di avere agevolazioni in termini di consulenza legale, contabile e fiscale e darà la possibilità di accedere agli eventuali fondi stanziati per la formazione del personale grazie a progetti condivisi.

In pochi giorni sono arrivate 17 adesioni alla “B&B Confcommercio Chieti” il cui presidente è Antonio Del Ciotto, titolare di un country house a Francavilla al Mare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: nasce la nuova associazione di strutture ricettive

ChietiToday è in caricamento