rotate-mobile
Economia Santa Filomena

L'Agenzia del Demanio vende un'area vicino Megalò

On line il Bando Unico del 2015 per la vendita di un portafoglio immobiliare del valore complessivo di base d'asta di circa 11 milioni e 500 mila euro

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato sul sito istituzionale il primo Bando Unico del 2015 per la vendita, mediante asta pubblica, di 11 beni di proprietà dello Stato su tutto il territorio nazionale. Il portafoglio, con una base d’asta complessiva di circa 11 milioni e 500 mila euro, è costituito da beni di diversa tipologia situati in 7 regioni italiane: Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Toscana e Veneto.

A Chieti, è in vendita la capacità edificatoria (1mq/mq) di un terreno di 7.800 mq. Si tratta di un’area recintata sita nei pressi del centro commerciale Megalò e destinata al potenziamento delle strutture per servizi esistenti nella macrozona.

Per partecipare alla gara, che prevede offerte segrete e vincolanti, occorre inviare, entro le ore 16 del 29 luglio 2015, un’offerta economica corredata della documentazione necessaria  agli uffici delle Direzioni Regionali competenti per ciascun lotto.  Il giorno successivo, alle ore 10, una Commissione di gara, appositamente costituita, valuterà la conformità  delle offerte pervenute. I beni verranno aggiudicati a chi presenterà l’offerta economica più alta, che dovrà essere pari o superiore rispetto alla base d’asta prevista dal bando.

Le informazioni dettagliate sul bando di gara e sui beni in vendita sono consultabili su www.agenziademanio.it, nella sezione Gare, Aste e Avvisi – Vendita beni immobili Gare in Corso:Ancora

 https://www.agenziademanio.it/opencms/it/GareAsteAvvisi/gareincorsovenditelocconc/VenditeBeniImmobili/GareCorso/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Agenzia del Demanio vende un'area vicino Megalò

ChietiToday è in caricamento